evento settembre 2019-A.S.D. TORR BOX EVENTS

evento settembre 2019

 

 “FESTA DEL PATRONO SAN GEROLAMO DOTTORE”  Torre de' Roveri (BG)

 

sabato 14 settembre 2019

ore 19:00  APERICENA e APERITIVI
ore 21:30  CONCERTO in piazza  TRIBUTO A RENATO ZERO  con ICARO, live tour 2019
                   in piazza C.Sforza a Torre de' Roveri  (BG)

2019_Renato_Zero

HGJHGmagesDa 15 anni in continua attività a livello nazionale, ICARO propone con maestria ed accurata rappresentazione, dal look raffinato alla gestualità sul palco, uno spettacolo unico in cui divertimento ed emozioni si fondono rappresentando la musica di Renato Zero, senza eccedere in bizzarrie o stranezze, rispettando l’eleganza del Re dei Sorcini e le canzoni amatissime da un pubblico di tutte le età.

La scaletta dei brani ripercorre le tappe salienti dei 50anni di carriera artistica di Renato, in cui gli arrangiamenti dei brani restano fedeli ai live di Zero, e sono eseguiti da musicisti professionisti.

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________
 

domenica 22 settembre 2019

ore 14:00  inizio giochi  CONBINATA  TORRBOX - SOAP
mini discesa soap-box  a seguire torneo calcio saponato
                   in piazza del Donatore a Torre de' Roveri  (BG)

locandina16
 

COMBINATA corsa SOAP BOX e Torneo di CALCETTO SAPONATO

ü Si ricorda innanzitutto che lo spirito del gioco è puramente goliardico, di intrattenimento e divertimento puro, sia per i giocatori che per il pubblico presente, quindi ci si affida al buon senso e alla serietà dei presenti affinché tutto venga portato a buon fine.

ü Gli organizzatori hanno potere di ogni decisione e variazione durante tutte le fasi del gioco

ü La quota di partecipazione è fissata in € 10 per giocatore, età minima 16 anni, aperto sia a ragazzi e ragazze. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 a un massimo di 8giocatori, di cui 5 in campo per calcio saponato e 2 per corsa soap-box. Iscrizione massima di 8 squadre.

ü Per comportamenti o  linguaggio scorretti sono previste ammonizioni, la squalifica scatterà alla 2° ammonizione ottenuta sull’intero torneo

ü Ogni giocatore firmando l’apposito modulo d’iscrizione sottoscrive una “dichiarazione liberatoria di responsabilità”, si assume ogni responsabilità per eventuali infortuni o danni recatigli o recanti ad altri o strutture prima, durante e dopo il gioco o corsa. Chi gioca in maniera violenta tale da arrecare danni agli altri giocatori o alla struttura del calcetto / soap-box verrà espulso senza restituzione della somma versata, inoltre DOVRA’ rimborsare i danni arrecati.

ü Poiché l’iscrizione diventi effettiva, il modulo deve essere consegnato completo in tutte le sue parti, devono essere allegate le autorizzazioni e/o le deleghe per minorenni firmate dai genitori e deve essere versata la quota d’iscrizione, anche un unico membro di una squadra può iscrivere l'intero team (allegando le autorizzazioni di ciascun membro).

 

X   INFORMAZIONI   o  RICHIESTA MODULI

mail* torrboxevents@virgilio.it      -   telefono/watzapp Walter 347 687181
oppure scarica modelli 
delega_maggiorenne.jpg   delega_minorenne.jpg   lista_squadra.jpg

I moduli dovranno essere compilati ed inviati ai contatti sopra indicati il prima possibile, mentre gli originale saranno da consegnare il giorno della manifestazione dalle ore 12.00 alle ore 13.00 in piazza del Donatore a Torre de’ Roveri


 Regolamento TORNEO DI CALCETTO SAPONATO

La formula del torneo sarà di 8 squadre divise in due gironi, si qualificheranno ai quarti le prime due di ogni girone, le vincenti passano alle semifinali, le vincenti disputeranno la finale 1° e 2° posto. In caso di parità di punteggio, per determinare le migliori squadre piazzatesi nella fase a gironi si terrà conto nell’ordine, della differenza reti complessive, maggior reti segnate e infine a insindacabile sorteggio.

Le regole sono simili a quelle del calcio 5, i tempi di gioco sono due da 10 minuti ciascuno. Data la struttura del campo da gioco, è ammesso il gioco di sponda, la rimessa laterale con le mani è prevista solo se la palla esce completamente dal campo. Solo nelle semifinali e finale, in caso di pareggio si disputeranno due tempi supplementari di 5minuti senza intervallo, ad ulteriore pareggio si batteranno 5 calci di rigore.

Una squadra ritardataria sarà attesa non più di 10minuti sull’orario di inizio partita, oltre la squadra sarà perdente per 3-0.

Numero illimitato di cambi, a gioco fermo su chiamata del capitano, previa autorizzazione dell’arbitro.

Durante il torneo, non si potrà sostituire nessun giocatore della rosa comunicato all’atto dell’iscrizione.

Ogni giocatore deve entrare in campo a piedi nudi, senza anelli, catenelle o altri oggetti che possono ferire durante la competizione (le ginocchiere sono valide), è obbligatorio l’uso dei caschetti protettivi forniti dall’organizzazione.


Regolamento CORSA SOAP-BOX

Equipaggio composto da 2 persone, partenza a due soap-box con spinta, il vincitore ottiene 2 punti, giunti all’arrivo gli equipaggi dovranno tornare velocemente per il gioco saponato in piazza.

Percorso: partenza dalla piazza della chiesa a scendere lungo via P. Giovanni XXIII fino allo stop con via Mangili.

Ogni giocatore deve presentarsi con il proprio casco, facoltativo altre protezioni (ginocchiere, ecc).


BUON DIVERTIMENTO